La Fiera di Primavera è un mercato ambulante che si svolge a Savigliano nelle Vie e Piazze del centro cittadino e che conta più di 300 bancarelle. La manifestazione si svolge la terza domenica di marzo.
DOMENICA 16 MARZO 2025
Il Comune di Savigliano ha fissato per DOMENICA 16 MARZO 2025 il giorno di svolgimento della 26^ edizione della “Fiera di Primavera”.
La segreteria organizzativa è stata affidata alla Fondazione Ente Manifestazioni Savigliano come da delibera n. 216 del 25/11/2024
Qualora la S.V. fosse interessata a partecipare alla Fiera di Primavera 2025 potrà presentare domanda compilando il modello allegato alla presente mail unitamente a:
La documentazione dovrà essere spedita ENTRO E NON OLTRE IL 16 GENNAIO 2025 tramite:
In questo caso i documenti allegati dovranno essere esclusivamente in formato PDF, non saranno accettati allegati in altro formato e non saranno prese in considerazione mail con allegate fotografie dei documenti richiesti.
FONDAZIONE ENTE MANIFESTAZIONI, PIAZZA DEL POPOLO, 29/C - 12038 SAVIGLIANO
Non saranno accettate domande pervenute via fax o da indirizzi mail che non siano di Posta Certificata.
Si informa inoltre, che la titolarità della FIERA DI PRIMAVERA è in capo al Comune di Savigliano, pertanto, alla domanda dovrà essere obbligatoriamente applicata la MARCA DA BOLLO DA € 16,00
Ricordiamo che al momento dell’assegnazione del posteggio, oltre alla tassa di occupazione aree pubbliche, dovrà essere versato al Comune di Savigliano un canone di partecipazione fissato in € 35,00 + iva 22% ai sensi del Regolamento comunale.
Attenzione! Entrambi i pagamenti potranno essere effettuati esclusivamente con BANCOMAT o CARTA DI CREDITO.
A norma dell’art. 28 del D.L.vo 31/03/1998 n° 114 resta stabilito che:
Vuoi organizzare la Fiera di Primavera nel tuo paese?