Primavera

Fiera di

Primavera

15 marzo 2020

In concomitanza con la Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola il centro cittadino ospita nella giornata di domenica 15 marzo 2020, una fiera ambulante.

Le 300 bancherelle sono posizionate nelle centralissime Piazza del Popolo, Piazza Santa Rosa, Via Sant’Andrea, Piazza Cavour, Corso Roma, Piazza Molineri, piazza Cesare Battisti e Via Danna, un percorso che vi accompagnerà a scoprire le bellezze della città.

Dalle 8 alle 19 i commercianti vi aspettano per acquistare tante curiosità in fiera.

 

PER PARTECIPARE ALLA FIERA DI PRIMAVERA  15 MARZO 2020

La Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano ha fissato per DOMENICA 15 MARZO 2020 il giorno  di svolgimento della 23^ edizione della “Fiera di Primavera”.

Qualora la S.V. fosse interessata a partecipare alla Fiera di Primavera 2020 potrà presentare domanda compilando: il modello (scaricabile nei documenti allegati), a pena di esclusione:

  • fotocopia dell’autorizzazione amministrativa (licenza) in tutte le sue parti;
  • fotocopia della visura camerale in cui risulti la data di inizio di attività;
  • fotocopia di un documento di identità del titolare o del legale rappresentante dell’azienda
  • fotocopia carta circolazione (se trattasi di autobanco)

Nota bene: il documento denominato V.A.R.A. (Verifica annuale di regolarità contributiva) per l’anno 2020 non è richiesto poiché sospeso con la DGR 26/09/2016 n 25-3970.

La documentazione dovrà essere spedita per raccomandata con avviso di ricevimento
ENTRO E NON OLTRE IL 16 GENNAIO 2020 al seguente indirizzo:

FONDAZIONE ENTE MANIFESTAZIONI , PIAZZA DEL POPOLO, 29/C

12038 SAVIGLIANO

Coloro che intendono procedere con l’invio della documentazione tramite Posta Certificata
(f.entemanifestazioni@pec.it) dovranno provvedere ad allegare solo ed esclusivamente i documenti in formato PDF. Non saranno accettati allegati in altro formato e non saranno prese in considerazione mail con allegate fotografie dei documenti richiesti.

Non saranno, accettate domande pervenute via fax o da indirizzi mail che non siano di Posta Certificata.
Si informa, inoltre, che:

  •  alla Domanda di partecipazione alla Fiera di Primavera NON ANDRA’ ALLEGATA la marca da bollo;
  • al momento dell’assegnazione del posteggio, oltre alla tassa di occupazione aree pubbliche, dovrà essere versato alla Fondazione Ente Manifestazioni un canone di partecipazione fissato in € 35,00 iva compresa ai sensi del Regolamento comunale.

A norma dell’art. 28 del D.L.vo 31/03/1998 n° 114 resta stabilito che:

  • fermo restando il numero di posteggi disponibili, alla manifestazione potranno partecipare coloro che sono titolari di autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche provenienti da tutto il territorio nazionale; i posteggi disponibili saranno assegnati prioritariamente a coloro che vantano il maggiore numero di presenze effettive nelle precedenti edizioni della fiera.

 

 

Condividi: