Primavera

Fiera di

Primavera

19 marzo 2020

Posticipata la Fiera di Primavera di Savigliano del 15 marzo 2020

 

A causa del “Coronavirus” la manifestazione si svolgerà domenica 19 aprile 2020 sempre in concomitanza con la Fiera della Meccanizzazione Agricola

 

A causa dell’emergenza sanitaria causata dal “Coronavirus”, il Consiglio di amministrazione della Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano, al fine di garantire la migliore riuscita dell’evento, ha ritenuto opportuno posticipare di alcune settimane lo svolgimento della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano e di conseguenza anche quello della Fiera di Primavera di Savigliano prevista per il 15 marzo 2020.

 

La manifestazione si svolgerà DOMENICA 19 APRILE 2020.

 

Siamo consapevoli che tale scelta comporta qualche disagio o sacrificio a tutti, per questo ringraziamo fin d’ora quanti si renderanno disponibili a collaborare e dare il loro contributo in questo momento di difficoltà.

Nel caso le misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 dovessero malauguratamente protrarsi nel tempo, tanto da arrivare a compromettere il buon esito della manifestazione nonostante il suo posticipo, il Consiglio di amministrazione della Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano si riserva di adottare ulteriori provvedimenti.

 

Restano di conseguenza valide tutte le assegnazioni e i relativi pagamenti dei posteggi per l’Evento.

Ricordiamo che lo spazio assegnato dovrà essere occupato entro le ore 7.30 del 19 aprile 2020 e che come da regolamento dovrete essere muniti del Verbale di Assegnazione rilasciato in fase di scelta.

 

Vista la causa di forza maggiore non saranno rimborsate somme già versate a coloro che saranno impossibilitati a partecipare.

 

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti

 

Fondazione Ente Manifestazioni – Piazza del Popolo, 29/c – 12038 Savigliano (CN) 

Tel 0172/712536 – www.entemanifestazioni.com

 

Condividi: